©2012-2024 от Школы кинематографии для детей и подростков

11/10/2024 13:54

Array() no author 103676

Beatrice e Federico protagonisti alla Festa del Cinema di Roma

Siamo entusiasti di annunciare che i nostri giovani allievi Beatrice Carpentieri e Federico Amati sono i protagonisti del cortometraggio “Acqua”, scritto e diretto da Fabio Crisante, con la fotografia di Simone Marra (Consiglio Direttivo AIC Imago). Il film è uno dei finalisti del concorso “I mille volti dell’Acqua”, organizzato dal Gruppo ACEA in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia, alla XIX edizione della Festa del Cinema di Roma.

La cerimonia si terrà mercoledì 16 ottobre alle ore 17:30 presso il Teatro Studio Borgna / Auditorium Palco della Musica Ennio Morricone. Durante la serata verranno proiettati i cortometraggi finalisti e sarà assegnato il Premio al miglior cortometraggio.

Come diceva Andrej Tarkovskij, “l’elemento più cinegetico che c’è è proprio l’acqua”. Non vediamo l’ora di vedere i nostri ragazzi sul grande schermo!

festa-del-cinema-di-roma.jpeg
img_8302.jpeg