©2012-2024 от Школы кинематографии для детей и подростков

scuola d'arte cinematografica

Samuel con James Franco nel film "Hey Joe"

11/10/2024 11:08

Array() no author 103676

Samuel con James Franco nel film "Hey Joe"

Samuel Wilberding ha avuto l’opportunità di recitare nel film Hey Joe, diretto da Claudio Giovannesi. Grazie al nostro contatto con Chiara Polizzi, casting director del progetto, Samuel è stato selezionato per interpretare un soldato americano, lavorando per cinque giorni accanto a James Franco, un attore molto noto nel panorama cinematografico internazionale.

James Franco è famoso per i suoi ruoli in film di successo come 127 ore, che gli è valso una nomination all’Oscar come Miglior Attore, e la trilogia di Spider-Man, dove ha interpretato Harry Osborn. Ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 2013, come riconoscimento del suo contributo al cinema.

Il film Hey Joe, in uscita il 28 novembre 2024, racconta la storia di Dean Barry (interpretato da Franco), un veterano americano che torna in Italia negli anni ’70 per incontrare il figlio nato da una relazione durante la Seconda Guerra Mondiale. Il figlio, ormai adulto, è coinvolto nella malavita, e la pellicola esplora il complesso rapporto tra padre e figlio, evidenziando le conseguenze della guerra.

Il cast include anche Francesco Di Napoli, Giulia Ercolini e Aniello Arena. Prodotto da Palomar e Rai Cinema, il film è distribuito da Vision Distribution. La partecipazione di Samuel rappresenta una grande occasione di crescita e visibilità per lui in una produzione di questo calibro.

whatsapp-image-2024-10-08-at-23.09.50.jpeg